Trucco e parrucco per la sposa Come scegliere la propria acconciatura e trucco da sposa

Nel suo giorno più bello, la sposa è la più bella.
Trucco e parrucco meritano quindi i giusti accorgimenti!

Se non avete la possibilità di rivolgervi a un professionista, ecco qualche consiglio per risparmiare ed essere impeccabili.

  • Trucco e parrucco.
    Per quanto riguarda l’acconciatura, il consiglio è quello di recarsi dalla vostra parrucchiera di fiducia. Conosce i vostri capelli e il vostro carattere, sarà sicuramente la persona che meglio saprà consigliarvi, e che sarà più disponibile nel farvi un buon prezzo.
    Sfogliate dei cataloghi (le parrucchiere ne hanno tantissimi), oppure cercate delle idee su internet, e fatevi fare qualche prova.Wedding hair crown with crystal (4)

    Qualche fiorellino fresco vi farà sicuramente risparmiare rispetto a fermagli decorati.
    Tenete anche presente se vorrete indossare o no il velo, per fare una pettinatura idonea.

    Se vi piace truccarvi, acquistate dei trucchi di buona marca. Spenderete comunque come ad affidarsi a un truccatore, ma vi rimarranno i cosmetici per poterli riutilizzare in altre occasioni.
    Anche in questo caso, internet offre veramente una vastissima scelta di tutorial tra cui copiare!

    Cosa non deve mancare: una buona crema viso, il primer per uniformare l’incarnato e prepararlo al fondotinta, matita occhi, mascara per evidenziare lo sguardo, rossetto o lucidalabbra, e per finire uno spray fissante per mantenere il vostro maquillage perfetto per tutta la giornata! Una sposa impeccabile a prova di baci e di fotografie!
    Ricordate comunque di far tenere in borsetta a una testimone o a vostra mamma un lucidalabbra per potervi ritoccare tra una portata e l’altra!

    LEGGI ALTRO DELLA SEZIONE VITA DI COPPIA

Potrebbe interessarti anche:

L’acconciatura della sposa
11003192134_e2cae5884e_b

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *