Talent Donna, al via la seconda edizione

A febbraio 2014, torna Talent Donna con la seconda edizione dedicata al mondo del talento femminile. Nato da un’idea di FattoreMamma, l’evento si organizza in sei workshop formativi e vari incontri con esperti del settore, durante dei momenti di convivio, i cosiddetti Inspiring Happy Hour, pensati per dare la possibilità alle partecipanti di crearsi un network di talenti simili al proprio.

iPhone CameraBag app

Blogging, branding, canali social, sono solo alcuni dei temi principali che verranno affrontati.

Gli insegnanti sono stati scelti tra operatori e operatrici del settore web e comunicazione.
Quattro i luoghi d’incontro: dopo il successo della prima edizione, infatti, per quest’anno si è scelto di espandere l’evento a ben quattro città: Milano, Roma, Torino e Padova.
Le iscrizioni sono ancora aperte, ma bisogna affrettarsi.

L’inizio dei workshop è infatti fissato per il 15 febbraio a Torino, l’1 marzo a Roma e l’8 marzo a Milano e Padova. Si tratta in tutti i casi di sabati, per permettere la partecipazione anche alle lavoratrici.

Ben 45 donne hanno partecipato l’anno scorso alla prima edizione, e per molte di loro si sono aperte nuove occasioni per valorizzare la propria impresa tramite il web, piuttosto che dare l’avvio a un proprio progetto lavorativo personale.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni, consultare il sito Talent Donna

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *