Surania, il bikini fatto da te!

imagesLa voglia di mare e di estate si avvicina, e con quella anche il desiderio di shopping! Di costumi nuovi, ovviamente!
Se quest’anno state pensando a qualcosa di diverso dal solito, particolarmente originale, e se desiderate che possibilmente la vostra vicina di ombrellone non indossi proprio lo stesso costume che indossate voi, la soluzione è Surania!
Un sito web in cui potete improvvisarvi stiliste del vostro costume, realizzandolo esattamente come volete voi, passo passo!
Dopo aver dato un’occhiata ai consigli di Surania sulla tipologia di costume che più si addice alle vostre forme, potete passare a selezionare il modello di reggiseno e mutande.
Reggiseni a balconcino, a triangolo, a fascia, con o senza imbottitura. E mutande più o meno sgambate e con la vita più o meno alta.
E non mancano neanche i trikini! Come non manca una sezione dedicata a parei, trend-in-the-closet-surania-crei-tu-il-costum-L-ygua9Ymagliette e abbigliamento da spiaggia, tutto completamente personalizzabile!
Una volta scelto il modello, si passa alla personalizzazione: colori e fantasie varie, tra le diverse proposte, ed eventuali accessori: perline, anelli, eccetera.
Infine, si selezionano le proprie taglie e si conclude l’ordine.
Un team di sarti confezionerà manualmente il vostro costume esattamente come da voi disegnato, e in 15 giorni lo vedrete consegnato a casa vostra!
I prezzi partono dai 30 euro circa a costume.

Per maggiori informazioni e per provare a realizzare il tuo costume personalizzato, visita il sito http://www.surania.com/it/

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *