Smalti Layla Cosmetics, la mia opinione

Tempo fa ho avuto la possibilità di provare gli smalti di Layla Cosmetics, azienda italiana produttrice di smalti e cosmetici di alta qualità.
Tutti i prodotti vengono preparati all’interno dello stabilimento di Milano, dalle materie prime al confezionamento. Un prodotto completamente Made in Italy.

ceramiclayla

Dopo una visita al loro stabilimento produttivo, in cui ho avuto la possibilità di veder nascere diversi tipi di make-up che noi donne utilizziamo quotidianamente (dai rossetti, ai fondotinta, fino ai mascara), ho avuto l’occasione di testarne qualcuno in prima persona.

In questo post ti parlerò in particolare degli smalti Layla Cosmetics.
Gli smalti Layla Cosmetics sono realizzati secondo le Normative Europee di riferimento, quindi assolutamente sicuri per la salute, tanto da poterli usare anche durante gravidanza ed allattamento (a meno di intolleranze o allergie note).

In queste due foto puoi vedere due smalti della serie “Ceramic effect”, che personalmente trovo siano i più belli. I Ceramic Effect sono smalti facili da stendere, luminosi, che mantengono la loro bellezza per giorni. Le foto sono infatti state scattate a una settimana dall’applicazione.

smalto_layla

layla_cosmetics

Nelle foto: smalto Layla Cosmetics Ceramic effect a una settimana dall’applicazione.

Come vedi, anche dopo giorni lo smalto è ancora perfetto, nonostante le varie docce, mestieri di casa, lavoro al PC, eccetera.
Uno smalto che si toglie solo quando si decide di farlo!

La tenuta è stata aiutata anche dall’aver applicato, come top-coat, il fantastico “Brillant due“, che dona una brillantezza incredibile alle unghie!

nailcarelayla

Nella foto: il top-coat Brilliant Due, insieme a basi per la cura delle unghie e delle cuticole, per rafforzarle e nutrirle prima di stendere lo smalto.

Oltre ai top coat, Layla Cosmetics produce anche numerose basi, fondamentali per mantenere le unghie forti e sane. Puoi trovare la base nutritiva, quella anti giallo, quella rafforzante, quella neutra. Una buona base è sempre fondamentale prima di stendere lo smalto, soprattutto i colori scuri che l’unghia tende ad assorbire.

Degli smalti Layla Cosmetics mi piace in particolare la vastissima gamma di colori tra cui scegliere. Il classico rosso, ad esempio, è disponibile in una varietà incredibile di sfumature e nuance tutte diverse!
Senza contare che l’azienda è sempre aggiornata su mode e tendenze, lanciando di conseguenza nuovi prodotti o colori per essere sempre al top.

Un altro smalto che mi è piaciuto molto è il “1 Coat“: una sola passata per avere sia base, che smalto, che top-coat. I 1Coat hanno una lucentezza incredibile, e anche loro godono di lunga durata. La stesura è rapida e semplice, così come la loro rimozione. Me li comprerei tutti!

Che dire quindi degli smalti Layla Cosmetics? Promossi a pieni voti!

IMG_20141210_165658

Nella foto: smalto Layla Cosmetics 1 Coat

Acquista gli smalti Layla Cosmetics cliccando direttamente ai link sottostanti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *