Salviette rimuovi smalto SpeedyCare Pratiche salviette da tenere sempre in borsa, per togliere lo smalto velocemente

Mi sono imbattuta per caso in queste salviette rimuovi smalto e non ho potuto non parlarvene!
Si chiamano “SpeedyCare” e le ho trovate all’Acqua e Sapone al prezzo di 1,90 euro (una confezione contiene 10 salviette rimuovi smalto).

speedycare_rimuovi_smalto

In realtà, sul mercato esistono anche altre marche, ma questa mi è sembrata finora la migliore, in quanto basta davvero una sola salvietta per rimuovere lo smalto a tutte e dieci le unghie, anche in caso di smalto molto scuro!

Le salviette SpeedyCare si presentano comodamente imbustate ad una ad una, rendendole comodissime da tenere in borsetta oppure da portare in vacanza!
Soprattutto se si viaggia in aereo, dove non si potrebbe portare l’acetone (in teoria anche lo smalto è considerato sostanza pericolosa, ma in genere per una boccettina nessuno ha mai detto niente) e dove c’è rischio che si rovesci, queste salviettine ovviano il problema!

Le salviette contengono inoltre una sostanza rimuovi smalto senza acetone, grazie a una formula delicata che protegge le nostre unghie. Contengono infatti anche la vitamina E e la provitamina B5, nutrienti e antiossidanti.

Infine, le salviette Speedy Care sono Made in Italy (provincia di Lecco), il che non fa mai male.

Leggi altro della sezione BEAUTY AND WELLNESS

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *