I Reattori a teatro con “Va tutto storto” Una commedia brillante al teatro Fratello Sole di Busto Arsizio

L’appuntamento con I Reattori è per il 6, 7 e 8 aprile al teatro Fratello Sole di Busto Arsizio, con una commedia brillante che promette grandi risate.
I Reattori sono una compagnia teatrale amatoriale di Busto Arsizio, che proprio quest’anno festeggia i suoi 10 anni di fondazione.

Per l’occasione, gli attori metteranno in scena “Va tutto storto”,  liberamente ispirata a “Tout Bascule” di Olivier Lejeune, una commedia brillante francese in due atti a suon di colpi di scena.

Siamo a casa di Giacomo, che si è appena sposato con Sabrina, incinta di 9 mesi, quando ad un tratto il pranzo di nozze viene interrotto dall’arrivo di Gianni, un personaggio misterioso con un regalo di nozze ancora più misterioso. Cosa sarà?
E come farà Giacomo a tenere tranquilla la moglie impaziente, una sorella un po’ svitata , il suo datore di lavoro che si presenta in casa solo per licenziarlo, e Gianni, che potrebbe svelare un segreto di Giacomo?

In quello che dovrebbe essere il giorno più bello della vita di due persone, niente sembra andare liscio. Anzi, “Va tutto storto“!
E quando niente va per il verso giusto, o almeno così sembra, non si può che non farsi delle grandi risate.

Regia di Marco Cirigliano. Cast: Vincenzo Romano, Luca Cirigliano, Roberta Dalolio, Cicco Beniamino, Andrea Pascariello, Claudia Gallazzi, Anna Altavilla.

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook de I Reattori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *