Piccoli, grandi cambiamenti

Estratto da “Vita di coppia, istruzioni per l’uso“.

Oggi normale giornata di lavoro.
Olga aveva un diavolo per capello e urlava in russo al telefono a tutti i suoi clienti.
Anche questo mese le è arrivato il ciclo. E sì che ci aveva raccontato di notti di fuoco e passione intensa. Eppure niente.

Adesso si è messa a cercare su internet tutti gli alimenti che dicono aumentare la fertilità, per cui passa le giornate intere a sgranocchiare biscotti di crusca e cereali, e a bere tisane alla malva.
Speriamo che riesca presto nel suo intento. Per la sua e la nostra gioia. E quella dei suoi clienti.

Leli invece è ogni giorno più radiosa, i preparativi per il matrimonio procedono a gonfie vele. Il gran giorno si avvicina sempre di più e non sta più nella pelle!

A parte che continua a mangiare confetti e poi si sente in colpa per paura di ingrassare.
_ E’ una cattiveria! Ho la casa piena di confetti di ogni genere, e mi tentano! E non li posso mangiare! Devo fare la dieta a zone! Sì, sì, non mi posso sposare se sembro una balena!

E Katia… beh, sembra che stai uscendo con un tipo! Non ci vuole ancora raccontare i dettagli per scaramanzia, ma moriamo di curiosità!
_ Sento che questa volta è quello giusto! E’ così bello, e dolce, e forte, e bello!

Ma anche io ho novità! Ebbene sì, reggetevi forte… ho finalmente un soggiorno!
Devo dire che un po’ mi è dispiaciuto buttare via i miei scatoloni di cartone che fungevano da tavolini, e il plaid per terra a mo’ di tappeto, ma ora la casa ha tutto un altro aspetto! E udite, udite, abbiamo anche un televisore!

Sì, beh, questo è opera del mio lui, non riusciva a stare più di un altro giorno senza il suo televisore smart! Peccato che lo sappia usare solo lui.
Io già vado in confusione con tutti quei tasti sul telecomando, poi ti devi spostare su tv, rete, menù, poi si collega a internet.
Poi a un certo punto non capisco più niente e schiaccio i tasti a caso, e mi ritrovo in sottomenù sconosciuti probabilmente anche alla Samsung, e alla fine rinuncio e spengo tutto.

Se voglio vedere un programma in tv ho praticamente quasi sempre bisogno di aiuto. Vi pare normale?!

LEGGI ALTRO DELLA SEZIONE VITA DI COPPIA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *