“Partecipazioni per Matrimonio” originali e personalizzate Rendete unica la vostra partecipazione e fatevi ricordare

Il primo passo che vi farà sentire ormai vicini al grande giorno è quello della distribuzione delle partecipazioni! Un vero e proprio biglietto da visita, che racchiude in sè tutta la gioia dei due sposini per il loro giorno più bello.
Le partecipazioni sono un elemento da scegliere con cura, da conservare come ricordo, e che trasmetta un’indicazione su quello che sarà il tema del matrimonio.
In questo ci vengono in aiuto diversi siti internet che offrono inviti personalizzati, come ad esempio “partecipazionipermatrimonio.com” di Cristina Salvatori, dove poter trovare prodotti di qualità e numerose idee originali per tutti i gusti.

part-r_cuo

L’offerta è davvero ampia, andando dalle partecipazioni più classiche, in formato quadrato o rettangolare, fino a quelle più particolari, come ad esempio a forma di bustine del the, di biglietti del cinema o ancora con allegata una golosa tavoletta di cioccolato!

matrimonioel_partecipazione
L’acquisto è semplice e veloce: in pochi click si selezionano le opzioni di interesse ed entro 48 ore si riceve la prima bozza per approvazione o modifiche.
Sia la carta che la stampa sono di ottima qualità e se si è fortunati si può anche risparmiare qualcosina, approfittando delle diverse offerte del mese presenti sul sito: sconti o prodotti omaggio. Partecipazionipermatrimonio.com infatti non fornisce solo partecipazioni, ma anche biglietti per bomboniere, segnaposto, menù per il ristorante, ringraziamenti, libretti della messa.
Così da poter avere tutto in coordinato!

partecipazioni_nozze_con_inserti_e_applicazioni

E per chi arriva sempre all’ultimo minuto, niente paura! E’ possibile selezionare la spedizione con pacco celere per ricevere tutto in brevissimo tempo!
Non resta quindi che lasciarsi affascinare dalle numerose proposte, e decidere che immagine dare al proprio giorno più bello!

partecipazione_matrimonio_chiave_pockfold

Tutte le foto sono prese da partecipazionipermatrimonio.com

Leggi altri articoli della nostra sezione VITA DI COPPIA

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *