Make up per le feste con Sephora perfect night out Un trucco a tutto oro per le vostre ciglia!

Durante il periodo delle feste, il make-up si adegua e diventa brillante, con colori che vanno dall’oro, all’argento, al perlato.
Il nostro viso si veste di luce, e ci fa sentire più belle.

Quest’anno ho provato il kit di Sephora uscito per Natale “Perfect Night Out”, nel colore oro.

sephora_perfectnightout

Il kit include una matita kajal nera, un mascara Outrageous Volume Dramatic ultra nero per allungare le ciglia, e un mascara – eyeliner glitter oro.

Come utilizzare il kit per un make-up delle feste perfetto:

Si possono utilizzare matita e mascara normalmente, sul nostro solito trucco, aggiungendo i glitter dorati sulle estremità delle ciglia, dopo aver applicato il mascara nero.

sephora

Ma per un vero effetto da festa, si può osare di più, grazie al pennellino posto all’estremità del mascara glitter, che permette di utilizzarlo anche come ombretto o eyeliner!
Si può quindi realizzare una prima base scura, meglio se nera, su tutta la palpebra mobile, con un ombretto, e poi rivestirla in parte coi glitter oro.
Una passata di matita nera da metà occhio verso l’esterno, mascara ultra nero del kit per allungare le ciglia, e infine una passata di mascara oro glitter.
Si può anche realizzare una linea oro sotto la palpebra inferiore per chiudere il make-up.

Un effetto fantastico per la vostra notte di Capodanno, ma anche per una serata particolarmente sfavillante coi vostri amici!

Leggi altro della sezione BEAUTY AND WELLNESS

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *