La scelta dell’auto per il matrimonio La preferite sportiva, vintage, piccola o grande? Volete l'autista o preferite guidarla voi?

Come presentarsi al grande giorno?

Con l’auto di tutti i giorni, addobbata a festa?
Su una super sportiva?
O ancora, a bordo di una piccola macchina vintage?

E poi… bisogna scegliere per forza l’auto, oppure ci si può concedere una carrozza trainata da cavalli come Cenerentola, un elicottero come James Bond, una mongolfiera, una bicicletta, un trattore, una moto?

L’auto. L’ideale, per risparmiare, sarebbe conoscere qualcuno con una macchina che vi piace, e chiedergli di farvi da autista! Ma nel caso ciò non sia disponibile, non disperate.

  • Wedding Cinquecento

    Molti ristoranti dispongono di auto proprie o in convenzione che mettono a disposizione per matrimoni ed eventi presso la loro location. Si possono avere a un buon prezzo, o addirittura possono esserci delle promozioni per cui il noleggio è già compreso nel servizio.

    Un’altra soluzione low cost, può essere quella di chiedere all’azienda in cui lavorate, di poter noleggiare una delle auto aziendali di rappresentanza. Se avete un buon rapporto con la proprietà, vi concederanno sicuramente il favore.

    Anche una vecchia auto o la vostra macchina di tutti i giorni può comunque essere agghindata per la vostra cerimonia. Fiocchi, fiori, palloncini, tulle, trasformeranno l’aspetto della vostra utilitaria, rendendola perfetta per l’occasione.

    Se invece siete degli appassionati sportivi, osate: biciclette, moto, cavalli e chi più ne ha più ne metta. Anche queste agghindate a festa.

    Se lavorate nell’edilizia o nelle campagne potete scegliere, perchè no, un escavatore o un trattore.

    Se vi piacciono le altezze, noleggiate una mongolfiera.

    LEGGI ALTRO DELLA SEZIONE VITA DI COPPIA

    Potrebbe interessarti anche:

    Il pranzo di nozze
    546232726_1280x720

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *