Inviato Veratour cercasi!

Unire una vacanza in un villaggio all inclusive all’attività di blogger, postando, twittando e comunicando al mondo della rete tutti gli aspetti dell’accoglienza, delle escursioni, delle attività di animazione, del cibo, delle camere, e di tutto ciò che cattura la nostra attenzione.

Questa è l’opportunità che Veratour riserva ai gestori di blog amanti dei viaggi e che vorrebbero candidarsi come loro Inviato Speciale.

Un diario di viaggio social, ricco di foto, filmati, commenti, mi piace e cinguettii.

Veratour, tour operator specializzato in pacchetti vacanza all’italiana, dal 1990 offre momenti di svago e relax in luoghi esclusivi; dall’Italia ai Caraibi, dall’Africa all’Estremo Oriente, ovunque Veratour si fa riconoscere per i suoi servizi di qualità.

Partecipare al contest è semplice e gratuito. Basta collegarsi al sito di Veratour e cliccare sul bottone “Partecipa” per compilare il form di registrazione.

Schermata-2014-03-17-alle-12.26.43

Requisiti necessari
: essere maggiorenni, essere gestori e /o titolari di un blog, essere presenti sui diversi social network, e ovviamente amare i viaggi e saperli raccontare.
Il termine per le candidature è fissato per il 15 maggio, mentre già il 20 maggio si scopriranno i due vincitori, che partiranno poco dopo per una vacanza di una settimana in un villaggio all inclusive Veratour, muniti ovviamente di smartphone e tablet per immortalare ogni momento!

Perché farsi mancare questa occasione?
Leggi maggiori info cliccando qui

LEGGI ALTRO DELLA SEZIONE VIAGGI E PASSIONI

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *