Intrappola.to , il gioco Il tempo che scorre, tanti indizi da scoprire... ce la farete ad "evadere" dalla stanza che vi tiene prigionieri?

Una stanza, un gruppo di amici, il tempo che scorre verso la fine…
Un’ora è il tempo concesso per riuscire a risolvere gli enigmi di questo gioco e salvarsi scappando dalla stanza in cui si è rimasti intrappolati.
Di cosa stiamo parlando? Di Intrappola.to, il nuovo gioco dal vivo che vi fa vivere emozioni di adrenalina, divertimento, e un pizzico di ansia.

trapped-869584_640

Una piccola stanza come una cella, piena di indizi da scoprire, oggetti da utilizzare, giochi di logica e un po’ di matematica. Tutto potrebbe essere necessario per trovare la chiave che servirà a liberarvi! Prima fra tutto, il vostro cervello, intuito e capacità di fare squadra!

Lockers

Se volete passare un pomeriggio o una serata diversa dal solito, divertendovi a mettere alla prova le vostre abilità, questo è il gioco adatto.
Sono disponibili due livelli di gioco, facile e difficile, così da potervi sfidare più volte.
In ogni caso, la percentuale media di successo è del 2%.
Un gioco fuori dagli schemi, originale, divertente! E ovviamente in totale sicurezza, dato che per tutto il tempo la squadra sarà “sorvegliata” dalla staff, e se qualcuno volesse abbandonare il gioco è libero di farlo.

Locker

Potete prenotare il vostro turno direttamente sul sito web intrappola.to , selezionandolo tra le date e orari disponibili. Riceverete un codice (attenzione, si tratta già di un enigma da risolvere!) da utilizzare per aprire la porta e iniziare l’avventura. Importantissima è la puntualità, trattandosi di un gioco a tempo, dove anche le porte sono temporizzate.

Le location attualmente disponibili sono a Torino, Milano, Genova, Rimini e Legnano (MI), mentre prossime aperture sono previste a Roma, Venezia, Brescia, Piacenza e Cuneo.

 

photos by: & ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *