DiariodiME

DiariodiME è un insieme di emozioni e passioni. Le emozioni vissute in tanti viaggi o provando nuove esperienze. Le passioni che stanno dentro di te e che ti portano a fare sempre nuove esperienze e a raccontarle agli altri.
A volte semplicemente informativo, per prepararti al meglio a una gita o un’escursione. A volte più emozionale, raccontandoti sensazioni vissute sulla pelle e che restano nel cuore. DiariodiMe è amore per ciò che è bellezza, esteriore ed interiore.

DiariodiMe è suddiviso in tre sezioni: Beauty e Wellness, Viaggi ed Escursioni, Altre Curiosità:

Beauty e Wellness

Ti piace il mondo del make-up? Cerchi sempre nuovi prodotti o idee per un trucco speciale? Ti piace prenderti cura di te e avere uno stile di vita salutare?
Scopri la sezione Beauty e Wellness di DiariodiME e lasciati ispirare.

Viaggi ed Escursioni

Adori viaggiare per il mondo? Approfitti di ogni week-end per fare una gita o un’escursione fuori porta? Scopri tante destinazioni, report di viaggio, curiosità, avventure, piccoli borghi e valli incantate, spiagge tropicali e enormi metropoli.
Leggi di più nella sezione Viaggi ed Escursioni di DiariodiME e preparati ad esplorare nuovi posti vicini e lontani.

Altre Curiosità

Non solo viaggi e make-up. DiariodiME ti racconta altre curiosità, fiere, esperienze diverse. Dal fai da te allo sport, dalla beneficenza alle idee regalo, dal teatro alle soluzioni per la casa (idee arredo, cura della casa, …).
Se vuoi leggere qualche curiosità dalla vita di tutti i giorni, scopri la sezione Altre Curiosità di DiariodiME.

CONTATTAMI

DiariodiME nasce da un’idea di Claudia. Vivo a metà strada tra Milano e Varese, e sono disponibile per test di prodotto e servizio, partecipazione a eventi, ricezione comunicati stampa, collaborazioni marketing.
Se vuoi far conoscere la tua realtà, mandami una mail a caramel@diariodime.com o compila il form sottostante. Ti risponderò il prima possibile!

ABOUT ME

Claudia, classe 1983. Lavoro per vivere, amo viaggiare e mi butto in ogni nuova esperienza la vita mi metta davanti.
Mi piace la vita sana e un po’ folle.
Ciò che mi rende felice: mio marito, ridere, viaggiare (tanto, sempre, ovunque), cambiare spesso pettinatura, testare prodotti di bellezza e make-up, il teatro, leggere, scrivere, viaggiare (l’ho già scritto?), fare sport (ma senza esagerare), uscire a cena con gli amici (vecchi e nuovi), il sole, il mare, la primavera, il buon cibo, la musica, le fiction, i colori accesi ed infine viaggiare 🙂

SCRIVIMI