Crema Linea Nutriente Equilibra La mia opinione sulle creme Equilibra

Ok, premetto già che mi sono innamorata delle creme di cui sto per parlarvi.
L’incontro è avvenuto durante il Cosmoprof quando, grazie a Cosmetica Italia, ho avuto la possibilità di accomodarmi allo stand Equilibra e sentirmi come una bambina nella stanza dei giochi: un tavolo allestito con alcuni prodotti già aperti e pronti per essere testati su pelle da noi blogger.
Per la lista completa degli articoli provati quel giorno, vi rimando al post Una giornata a Cosmoprof.

equilibra_prodotti

Ma qui, è alle creme che voglio dedicarmi, e soprattutto alla linea nutriente al Karitè, Mandola o Argan.
Tre creme disponibili sia per il viso che per il corpo, che conquistano subito sia per il loro profumo che per la loro consistenza.
Allo stand ho avuto modo di provare solo una piccola dose sul palmo di una mano, e alla sera potevo ancora sentirne il delicato odore!

equilibra_creme

Una volta a casa, ho aperto il sacchettino coi campioncini gentilmente donati da Equilibra, e tra quelli… c’erano anche loro! La crema corpo e la crema viso linea nutriente al Karitè.

equilibra_campioncini

Ora, immaginate di alzarvi di domenica mattina alle 7:00, andare in stazione e prendere due treni e una navetta per arrivare in fiera al Cosmoprof a Bologna, passare lì l’intera giornata camminando per tutti i padiglioni, e tornare a casa la sera stremate!
E la mattina dopo, dover alzarsi sempre presto per andare in ufficio.
Ecco, io ero esattamente in quella situazione, con la faccia tirata dal sonno e dalla stanchezza (questi sono i momenti in cui mi ricordo che non ho più vent’anni, mannaggia!), lavare il viso e poi, perché no, provare subito il mio campioncino di crema.
Che coccola, ragazze! La pelle ha cambiato subito aspetto, il profumo di Karitè è avvolgente il giusto e la consistenza della crema è come piace a me: densa, leggermente granulosa, che si assorbe bene e lascia una sensazione di morbido al tatto.

Che dire, io sicuramente l’ho promossa e la comprerò!

 

Leggi altro della sezione BEAUTY AND WELLNESS

Potrebbe interessarti anche:

LINEA PUPA HOME SPA. Lo scrub salino
Sweat or rain?

photo by:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *