Come realizzare delle calze antiscivolo personalizzate Una idea originale per realizzare delle calze antiscivolo personalizzate con Marbet2

Che le usiate da tenere in casa al posto delle ciabatte, oppure in palestra per fare attività sportiva, le calze antiscivolo sono spesso difficili da trovare nei negozi. Come rimediare? Creando delle calze antiscivolo personalizzate grazie a degli speciali pennarelli di gommina in silicone.

Marbet2, azienda italiana che produce e commercializza articoli per la merceria, ne ha addirittura creato un kit già pronto all’uso! Bellissimo anche come idea originale per un regalino a una vostra amica o nipotina.

Nel mio caso, grazie a Marbet, ho avuto la possibilità di testare questo prodotto nel periodo natalizio, e di personalizzare delle caldissime calze in spugna rosse coi simboli del Natale.

Cosa contiene il kit Marbet per personalizzare le calze antiscivolo:
un paio di morbide  e calde calze, bellissime anche da sole
4 pennarelli di liquido in silicone di diverso colore

Come utilizzare il kit Marbet per personalizzare le calze antiscivolo:
La cosa più semplice è quella di realizzare i classici pallini, di un solo colore oppure tutti colorati, a piacimento. Per chi si sente più creativo, invece, si può lasciare ispirare dalla fantasia e fare cuoricini, stelline, faccine, e tutto ciò che più gli piace.
Per la realizzazione delle mie calze natalizie, ad esempio, ho scelto di disegnare delle stelle e degli agrifogli.

Prima di procedere coi disegni, poggia le calze su un piano, avendo cura di proteggerlo con della carta o uno straccio.
Realizza i disegni o i pallini su un lato della calza e lasciare asciugare per una giornata intera.
Solo a questo punto gira le calze sull’altro lato e ripeti il procedimento.

Le tue calze antiscivolo personalizzate sono pronte!

Le calze personalizzate Marbet2 possono poi essere tranquillamente lavate in lavatrice senza che si rovinino o perdano i pallini di silicone.

Per maggiori info e altri prodotti Marbet ti puoi rivolgere ai Marbet Point, che sono mercerie specializzate, oppure online nei Marbet Point Online, ecommerce in partnership con Marbet certificati dall’azienda per assortimento, prezzi e tempi di consegna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *