Come personalizzare pantaloni e abiti con le applicazioni Realizzare dei pantaloni in stile militare o sportivo con le applicazioni Marbet2

Ogni sport ha il suo abbigliamento dedicato. Se ne siamo appassionati, poi, ci piace indossare dei simboli che quello sport rappresenta o richiama, anche sui nostri capi di tutti i giorni.

Gli appassionati di aviazione indossano giubbotti di pelle pieni di patch, quelli di marina vestono righe bianche e blu. E così via anche per motociclisti, calciatori, giocatori di basket, ballerini, eccetera.

Grazie a questa serie di applicazioni adesive Marbet, anche tu puoi portare il tuo sport o la tua passione sui tuoi abiti!
Si tratta di applicazioni adesive nuovissime, per cui non serve nè cucire, nè stirare! Le applicazioni adesive Marbet sono quindi di una facilità estrema di utilizzo, e permettono di personalizzare qualsiasi abito in pochi secondi!

Io ho scelto una piccola personalizzazione sui dei pantaloni verde militare con le tasche.

Basta scegliere l’applicazione adesiva preferita, rimuovere la plastichina posteriore e poggiare la patch sulla stoffa.
Semplicissimo!
Per una maggiore tenuta è possibile scaldare per qualche secondo l’applicazione sotto il getto d’aria calda di un phon.

Marbet permette una vasta scelta tra temi militari, relativi al mondo delle moto, delle auto, della marina, e non mancano quelle più colorate per i bambini!

Non solo abiti. Le applicazioni adesive Marbet si possono utilizzare anche su borse, borsoni e valigie in stoffa. Per personalizzare tutto quello che vuoi!

Se ti sono piaciute, e vuoi vedere tutte le applicazioni del mondo Marbet, le puoi trovare nei Marbet Point – mercerie specializzate – oppure online nei Marbet Point Online ed ecommerce in partnership con Marbet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *