Capelli beach waves, come farli Realizza i tuoi beach waves a casa con l'aiuto solo della piastra per capelli

È la moda capelli must have per l’estate. Si chiama “beach waves“, e come dice il nome, ricorda le onde del mare, e il naturale movimento che i capelli assumono quando passiamo delle giornate in spiaggia.
La tecnica del beach waves porta quindi il mare in città, rendendoci sensuali ed affascinanti come sirene.
Una giusta via di mezzo fra il capello liscio e quello riccio, facile da portare e adatta ad ogni occasione.

an important picture

Ecco come realizzare i tuoi beach waves, utilizzando una normale piastra per capelli (lo spessore ideale è di 2,5 cm) e della lacca.
Esistono almeno due metodi, uno più impegnativo in termini di tempo, ma per un risultato più preciso, l’altro più rapido e dall’effetto più mosso.

Metodo 1:
1_ Accendi la piastra e raccogli i capelli superiori sul capo. Inizierai infatti dai capelli sottostanti e scioglierai man mano gli altri.

beachwaves1
2_ Prendi una ciocca di capelli e, partendo da qualche centimetro di distanza dal cuoio capelluto, stringila all’interno della piastra, piegandola da un lato.
Rilascia dopo qualche secondo, lascia qualche centimetro, e ripeti la stessa operazione più in basso sulla stessa ciocca, ma piegando la piastra dal lato opposto.


bw2
3_ Continuate così fino alla punta e ripeti ciocca per ciocca.
4_ Per mantenere più a lungo i beach waves, fissa con della lacca a lavoro terminato.

Metodo 2:
1_ Accendi la piastraraccogli i capelli superiori sul capo. Inizierai infatti dai capelli sottostanti e scioglierai man mano gli altri.
2_ Prendi una ciocca di capelli e arrotola con le dita fino a formare un cerchio. Inserisci il cerchio così formato all’interno della piastra e premilo per qualche secondo.


bw3
3_ Rilascia e ripeti la stessa procedura ciocca a ciocca per tutta la capigliatura.
4_ Per mantenere più a lungo i beach waves, fissali con della lacca a lavoro terminato.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *