Belforte Fragranze Italiane. Nuovo shop online

Una casa avvolta da un buon profumo trasmette un senso di ordine e di accoglienza. Se inoltre il profumo è dato da una fragranza di pregio e Made in Italy, si arricchisce subito anche di eleganza.

Belforte Fragranze Italiane è il marchio che permette di unire tutti questi elementi.

Nata dall’idea di una donna marchigiana nata a Belforte, piccolo comune a metà strada tra mare e montagne, è diventata in seguito un’azienda gestita da giovani imprenditori che realizzano fragranze oggi vendute in tutto il mondo. Ciò che vendono non è solo la qualità Made in Italy, ma anche la possibilità di personalizzare i prodotti secondo le proprie esigenze, dal packaging alla fragranza stessa.

Diffusori, spray per ambiente e per tessuti, candele profumate, idee regalo, … Belforte Fragranze Italiane ha una soluzione per tutti.

Ecco i prodotti e le fragranze che ho provato per te:

Il diffusore in vetro “Cube” ha una linea elegante, piacevole alla vista, che si è integrato perfettamente nel mio soggiorno. Il profumo al legno di Oud, che ho scoperto grazie a Belforte Fragranze Italiane, mi ha stupito. Raffinato, dai tratti orientali, simile al cuoio.

Gli spray ambiente o per tessuti sono l’ideale anche per un regalo. Danno un tocco di personalità alla casa, generando diverse sensazioni in base al profumo scelto:

Mosto selvatico: note di uva e cognac si uniscono a quelle di legno di cedro e muschio bianco.
Ambra: l’essenza della femminilità. Un evergreen caldo e avvolgente.
Lino bianco: per chi ama i toni più soft. Un mix di note di eucalipto e pino regalano una sensazione di freschezza e pulito.
Mandarino e cannella: agrumato e speziato, per un’atmosfera gioiosa e suadente insieme.
Melograno: note fruttate per un profumo romantico e raffinato.
E tanti altri, che si ritrovano anche nel formato candele profumate, per chi preferisse creare anche più atmosfera.

Non ti resta che scoprire tutti i prodotti sul loro shop online, che da maggio ha una veste tutta nuova, cliccando qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *